La nostra storia
Il marchio Elecom dal 1995 rappresenta garanzia di qualità nella vendita di elettroforniture civili e industriali e di illuminotecnica, imponendosi così, in Abruzzo, come azienda leader in questo settore.
La professionalità, la dedizione e le competenze dei tre soci Gianni, Angelo e Giovanni sono stati punti di forza fondamentali per superare brillantemente anche la crisi di settore del 2009, facendo della Elecom una realtà sempre a passo con i tempi.
La solidità imprenditoriale e la determinazione nel raggiungere e migliorare i propri obiettivi, nonché l’esperienza acquisita nel corso degli anni e la lungimiranza dei soci, hanno permesso di migliorare e di accrescere lo spirito innovativo della Elecom che oggi continua a soddisfare il cliente con prodotti che rispondono sempre alle esigenze di mercato.
La sede
La sede storica di Montesilvano nasce dalla volontà che i tre colleghi Giovanni Candeloro, Angelo Stefanetti e Gianni Di Michele hanno di mettere le loro competenze, in materia di acquisti, vendite e amministrazione, a disposizione del cliente, per costituire una società all’avanguardia nel settore delle forniture elettriche e civili. Già nella sede storica, l’esposizione dei nostri prodotti in ambiente dinamici e accoglienti, concepiti per offrire un vasto assortimento all’insegna della qualità totale, ed una perfetta organizzazione del personale altamente competente, in grado di assistere il cliente durante e dopo l’acquisto, permette di percepire la serietà e la qualità dell’azienda, nonché l’obiettivo prioritario di raggiungere una crescita sempre maggiore e soddisfacente. In più la sede storica è stata testimone di tutte le tappe evolutive che hanno portata la Elecom al raggiungimento dei grandi risultati e progressi testimoniati ancora più oggi dal coraggio, dalla fiducia e dalla convinzione nel voler aprire una nuova filiale.